• Giglio Reduzzi

Soldi alle imprese?

Aggiornato il: mag 13


Ma quando mai il governo centrale darà dei soldi “a fondo perduto” agli imprenditori?

Un governo centrale che, per la prima volta nella storia repubblicana, è totalmente estraneo (e per lo più avverso) al mondo dell’imprenditoria, il meglio che potrà fare sarà fornire sì un aiuto, ma subordinandolo a tante e tali condizioni da renderne di fatto impossibile la fruizione.

Basti pensare che, nonostante tutte le attività produttive e commerciali siano state chiuse per decreto governativo, una delle condizioni per ottenerlo è che gli imprenditori dimostrino di aver subito un danno.

Basta questa condizione (ma ce ne sono molte altre) per rivelare quali siano i reali sentimenti della compagine governativa nei riguardi delle imprese.

Debbono aver scambiato l'Italia per la Cina.

16 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Un risultato insperato

Avete notato che la Sinistra non è più filo-palestinese, come è sempre stata in passato? La svolta è coincisa con la nomina a senatrice a vita della signora Liliana Segre (2019) e la creazione della C

Tecniche comunicative

Stranamente le tecniche comunicative di Papa Francesco e di Giuseppe Conte sono identiche. Ogni qualvolta i due hanno un’idea nuova, prima la fanno filtrare informalmente, per vedere l’effetto che sus

Call

T: 

Contact

Follow me

© 2023 by Nicola Rider.
Proudly created with
Wix.com
 

  • Facebook Clean
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now