• Giglio Reduzzi

Spunti di riflessione


Giuseppe Conte e Luigi Di Maio (numeri uno e due del presente esecutivo), con tutto il daffare che hanno, vanno a Ciampino per accogliere in pompa magna la ragazza liberata, seppur a caro prezzo.

L’intento, che tutti intuiscono, si rivela un boomerang sin dall’affacciarsi della ragazza alla porta dell’aereo.

Vien fatto di dire:

Andarono per cacciare e furono cacciati.

*******

Il Reddito di Emergenza è l’autocertificazione che il Reddito di Cittadinanza non ha sconfitto la povertà, come volevano farci credere.

*******

Tutte le conferenze -stampa di Giuseppe Conte iniziano con lui che ringrazia gli italiani per il loro comportamento responsabile.

Se ne guarda bene dal chiedere agli italiani cosa ne pensano del comportamento di Giuseppe Conte.

*******

Il governo non ha ancora capito quale sia il vero motivo per cui la banca non fa credito alle imprese, nonostante la sua garanzia.

Eppure è così semplice: la fiducia nello Stato è così scarsa che la banca percepisce la garanzia da lui offerta più come una minaccia che una promessa.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

E’ evidente che ai dirigenti della RAI non importa un fico secco della salute mentale dei cittadini. Altrimenti eviterebbero di accrescere l’ansia degli ascoltatori fornendo notizie terribili su situa

Sono molti i leghisti che si chiedono cosa aspetta Salvini a negare la fiducia a questo governo. Spero solo che non siano gli stessi che già lo volevano fuori dal governo nel 2019, salvo poi criticarl

La ricerca degli effettivi titolari e/o beneficiari di alcuni beni patrimoniali italiani è stata lunga e faticosa. Lo apprendiamo dai giornali a seguito dell’iniziativa governativa di sanzionare gli o