top of page
  • Immagine del redattoreGiglio Reduzzi

Vietato stuprare!

Non è un mistero che, in molte parti dell’Africa, lo stupro è visto dai giovani maschi come uno sport, alla stregua del calcio.

Non è forse per questo che le donne vengono nascoste alla vista e spesso cucite nelle parti intime per evitare che i maschi ……..facciano gol?

Se non possiamo (o non vogliamo) evitare che questi giovanotti entrino nel nostro Paese, allora dobbiamo impedire che si sparpaglino per tutta la penisola prima di aver conosciuto le nostre regole di convivenza.

Se stuprano a casa loro, dove le donne vanno in strada tutte coperte, è normale che stuprino qui dove le ragazze vanno in giro con la minigonna od ampie scollature.

Anche a noi il secolo scorso (quando eravamo carenti di senso civico) dicevano che non potevamo gettare oggetti dal finestrino, sputare per terra, ecc.

140 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Perché il giudice di Catania sbaglia. Non è in suo potere verificare la compatibilità delle leggi ordinarie italiane con il diritto comunitario. Al massimo, se vuole, può raffrontarle con la Costituzi

Martedì sera (25 settembre) RAI3 ha dedicato tutta la prima serata per celebrarne la cattura. Non capisco perché l’abbia fatto. L’arresto del capo mafia costituisce un fatto eccezionale di per sé, ma

Qualche volta capita anche a me di chiedermi come mai la signora Meloni, ora che è al governo, non faccia le stesse cose che diceva avrebbe fatto quando era in campagna elettorale, specie in materia d

bottom of page